VICKS VAPORUB UNGUENTO – 50 g

8.60 "IVA inclusa"

Vicks VapoRub ha un tripla azione contro i sintomi del raffreddore per favorire il riposo notturno di tutta la famiglia.Quando i bambini si svegliano la notte a causa del raffreddore (naso chiuso o tosse), possono disturbare il riposo notturno di tutta la famiglia.

Grazie all’azione di ingredienti di origine vegetale come Mentolo ed Eucaliptolo, Vicks VapoRub ha un tripla azione contro i sintomi del raffreddore, agendo contro:

  1. Naso chiuso
  2. Tosse
  3. Mal di gola

Vicks VapoRub è quindi un trattamento che combatte i sintomi di raffreddore per adulti e bambini al di sopra dei 30 mesi, per un migliore riposo notturno per tutta la famiglia.

Il delicato massaggio sul petto e sulla schiena sprigiona gli olii essenziali di VapoRub, che aiutano a liberare le vie respiratorie, facilitando la respirazione e recando sollievo da naso chiuso e tosse dovute al raffreddore.

Caratteristiche e benefici

Vicks VapoRub agisce fino a 12 ore.Vicks VapoRub agisce contro i sintomi del raffreddore rapidamente e a lungo:

  • Libera il naso chiuso fino a 12 ore;
  • Allevia la tosse rapidamente, fino a 12 ore;
  • Allevia il mal di gola.

Modalità d’uso

1. Applicazione esterna

Applicare esternamente frizionando dapprima per 3-5 minuti il petto, la gola ed il dorso e poi stendere uno spesso strato sul petto. Ripetere il trattamento 2 volte al giorno di cui una la sera prima di dormire. Non frizionare più di due volte al giorno sulla parte anteriore del torace, sul collo e sul dorso. Indossare abiti ampi per facilitare l’inalazione dei vapori.

2. Inalazione

Sciogliere 2 cucchiaini da caffè (2x5ml) in mezzo litro di acqua calda e aspirare il vapore liberato, per un tempo non superiore a 10 min. Al fine di evitare il rischio di gravi ustioni non riscaldare la miscela una seconda volta né riscaldare la miscela durante l’inalazione. Le inalazioni sono controindicate nei bambini sotto i 12 anni.