GSE AEROBIOTIC JUNIOR – Soluzione per aerosol

16.50 "IVA inclusa"

GSE Aerobiotic Junior è una soluzione per aerosol indicata per favorire l’eliminazione del muco in eccesso consentendo l’attenuazione dei sintomi legati ad irritazione ed infiammazione. La soluzione, microbiologicamente controllata grazie all’azione dell’Estratto di semi di Pompelmo, è arricchita con estratti vegetali di Drosera, Echinacea, Enula e Timo che grazie alle loro proprietà contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie. Gli oli essenziali di Pino mugo e Timo comune esplicano un’azione balsamica.

COMPONENTI FUNZIONALI

Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Estratto di Drosera (Drosera rotundifolia), Estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia), Estratto di Enula campana (Inula helenium), Estratto di Timo serpillo (Thymus serpyllum), Olio essenziale di Pino mugo (Pinus pumilio), Olio essenziale di Timo comune (Thymus vulgaris), Atomizzato di Acqua marina, Acqua depurata, Cloruro di sodio, Acido lattico, Potassio sorbato, Idrossietilcellulosa, Polisorbato 20.

SENZA GLUTINE – SENZA ALCOOL

CONSIGLI PER L’USO

Nebulizzare una fiala, senza diluirla, da 1 a 3 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni, ecc.).