ARNICA FORTE POMATA Erboristeria Magentina – 100 ml

15.90 "IVA inclusa"

Coadiuvante nel riassorbimento delle ecchimosi, edemi, ematomi e per gli stati di sofferenza dovuti a dolori ed infiammazioni osteoarticolari, traumi, distorsioni, lividi ed ematomi.

L’Arnica Montana con i suoi fiori gialli, trasmette un’intensa carica energetica in grado si suscitare gioia e benessere psichico a chi la osserva.

L’Arnica è anche un valido aiuto per il benessere fisico, in particolar modo per gli arti che sono sottoposti molto spesso a traumi di vario tipo. È infatti in grado di trasferire sulla pelle la sua carica energetica solare dando sollievo al corpo e vitalità alla pelle.

Pomata Arnica Forte sfrutta un’antica ricetta basata sulla combinazione di principi attivi provenienti da diverse piante officinali, la cui azione è amplificata dalla presenza degli oli essenziali e dei Fiori di Bach. Per questo motivo agisce sia a livello fisico, sia a livello mentale ed emozionale.

Presente sia come estratto secco titolato sia come estratto acquoso concentrato, la sua azione si rafforza grazie alla presenza di olio essenziale di Garofano ed all’ olio essenziale di Cannella, ottimi entrambi per alleviare i fastidi provocati dai traumi.

L’arnica è chiamata popolarmente “erba delle cadute” per la sua validità a risolvere stati di sofferenza cutanea legati a fenomeni accidentali.